L'azienda

La storia di questa azienda è fatta di amore e gusto per la moda, intuito e spirito imprenditoriale.

Dal 25 aprile 1977 ad oggi la famiglia D’Ambrosio porta avanti con determinazione e orgoglio il nome delle Boutique La Coupole, affermatasi negli anni nel settore dell’abbigliamento di lusso.

Nata dalla passione per l’eleganza e lo stile, Tommaso D’Ambrosio insieme alla moglie Giovanna, aprirono la prima boutique nel centro storico di Venezia, in Calle Larga XXII Marzo, ad oggi punto di riferimento per il settore del lusso.

La professionalità dei titolari, l’esperienza dei collaboratori e la determinazione dell’azienda hanno portato negli anni il nome dell'azienda ad espandersi e posizionarsi tra i più importanti e famosi nel settore.

Ad oggi La Coupole propone nel cuore della città lagunare uno store dedicato all’abbigliamento maschile e uno dedicato all’abbigliamento femminile. Un negozio d'abbigliamento è presente anche nella città di Padova con un nuovo spazio dedicato all’Outlet. L'azienda infine, in piazza San Marco, ha successivamente aperto un punto vendita specializzato nel settore del vetro in riferimento alla tradizione veneziana.

Con gli oltre 40 anni di attività, che hanno visto come clienti i volti più noti della musica, del cinema e della politica mondiale, ora il nome della Boutique La Coupole è pronto per affermarsi anche sulle nuove piattaforme online, lavorando sempre con la stessa determinazione, gusto e professionalità che hanno contraddistinto questa azienda.


Visti di recente

Nessun prodotto

Menu

Top